Ristorante Mood Club – Cucina tradizionale italiana a Milano

In viale Melchiorre Gioia 69, la grande novità dei locali di Milano, il Mood Club ex Gioia 69.

Il Mood locale è completamente rinnovato con uno stile moderno, composto da due grandi sale che all’occasione possono essere separate l’una dall’altra, provviste tutt’e due di grandi banconi da Bar; tutto dai colori prevalentemente scuri.
Il locale è pronto ad offrirvi pranzo, cena e Happy Hour all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, grazie anche ai vini pregiati proposti dalla cantina di casa. La cucina del Mood è raffinata e scelta con cura, il menù è basato sui sapori della cucina mediterranea sia di carne che di pesce, servito con pietanze della qualità migliore, il tutto accompagnato da una selezione musicale esclusiva.
Il Mood è composto da sue sale; la prima è caratterizzata da dei tavoli rialzati ed un prive, il tutto abbellito da effetti particolari con giochi di luci e un arredamento glamour tutto. La seconda sala in prima serata è quella adibita ad un ristorante fashion, per poi durante e a seconda della serata trasformarsi in un super prive, o in una seconda pista da ballo. Il locale dispone inoltre di un ampio giardino in cui spesso accoglie la sua clientela.

Per il dopo cena il locale si trasforma in una delle discoteche più cool e in vista di Milano. Le serate sono composte da ottima e varia musica a seconda delle serate, tutto improntato su un pubblico particolarmente selezionato.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Harry’s Bar

Il Ristorante Harry’s Bar si trova in zona Bicocca, di fronte al prestigioso teatro degli Arcimboldi. Una location adatta per incontri formali e ricorrenze, oppure per un happy hour in compagnia degli amici o del partner.

Studio 54

Per la tua cena raffinata ed elegante scegli Studio 54, in Via Gallarate n.200, in zona Certosa. Cucina tradizionale Italiana, rivisitata dai bravissimi Chef. Per piatti unici e gustosissimi.

Mirror

Mirror, Lounge & Restaurant, si trova all’interno dell’hotel Hub di Milano. Mirror propone cucina creativa, in un ambiente dal design moderno e raffinato. La location propone anche serate a tema, con live music o dj set.