Primè Ristorante – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Primè Ristorante si trova a Milano in Viale Francesco Crispi 2, in zona Isola.

Il ristorante ha a disposizione due sale per i suoi ospiti, con una capienza totale di circa 80 coperti. Ad essi vanno aggiunti altri 30 posti a sedere disponibili in giardino, utilizzabili nelle stagioni più calde. Una location elegante, con beige, tortora e legno wengè come tonalità dominanti dell’arredamento.

La cucina proposta dal ristorante Primè di Milano è quella tradizionale italiana, con un menù à la carte che contiene piatti prelibati e di qualità. In tante ricette del Primè si può notare l’influenza della cucina francese, a creare un mix sperimentale con le prelibatezze della cucina nostrana.

Al Primè Ristorante troverete un menù molto ricco, con numerose pietanze sia a base di carne che di pesce. Assolutamente da provare i crudi di mare e gli speciali dolci preparati artigianalmente dagli chef del ristorante!

La location, aperta tutti i giorni, propone a mezzogiorno dei particolari menù di lavoro, mentre a cena si può scegliere dal già citato menù alla carta del Primè Ristorante. Vi segnaliamo inoltre l’appuntamento con il brunch del Primè, proposto ogni domenica dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

Primè è un ristorante di qualità, in grado di soddisfare i gusti di tutti!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Cost

Il ristorante Cost, nella zona Corso Como di Milano, è un locale molto elegante e raffinato. Potrete gustare i migliori piatti della cucina tradizionale italiana a base di carne e pesce, per una cena di alta qualità.

Le 3 Melarance

Il ristorante Le 3 Melarance, in zona Porta Romana, propone tutti i giorni pranzi, aperitivi e cene. La location ospita spesso serate con musica dal vivo, mentre ogni domenica c’è sempre il ricco buffet per il brunch.

Porta Nuova

Eleganza e calore, familiarità e glamour al Ristorante Pizzeria Porta Nuova, in via Cornalia 12, fra piatti ed etichette della Vecchia Milano, ricette della tradizione italiana, stile e divertimento in un ambiente all’ insegna del “rustico” e della modernità insieme, in cui non è difficile incontrare le stelle dello sport e dello showbiz.