Shiva – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Shiva si trova a Milano in Viale Gian Galeazzo 7, nella zona dei Navigli.

Shiva di Milano dispone di ben quattro sale, arredate in tipico stile orientale: la Sala Shiva, ampia e accogliente, la Sala Khajuraho, affrescata con immagini tratte dal libro del Kamasutra, la Sala Nilla Asmaan per gli irriducibili della sigaretta (per gruppi di minimo 30 persone) e la romantica Sala Heer Ranja.

Al ristorante Shiva potrete gustare i miglior piatti della cucina indiana del Nord, con pietanze a base di carne, pesce, vegetariane, i famosi piatti Tandoori e al curry, tutto per deliziare e soddisfare anche i palati più sopraffini.

Tra i menù fissi che vengono proposti al ristorante Shiva di Milano, degna di attenzione la promozione riservata agli studenti universitari, che possono cenare fino a sazietà alla ragionevole cifra di 18,00 € (promozione valida nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì).

Il ristorante Shiva è adatto per una cena romantica in compagnia del proprio partner, ma anche per cene di gruppo e per festeggiare eventi e ricorrenze di vario genere!

Il ristorante Shiva di Milano è un luogo dove si può respirare la magica atmosfera orientale, e assaporare i veri piatti della cucina indiana!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Serendib

Serendib è un ristorante di Milano situato in zona di Corso Como, che propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, ovvero India e Sri Lanka. Arredato in stile etnico e dall’ambiente certamente suggestivo, il ristorante è ideale per una cena informale o per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

Shri Ganesh

Shri Ganesh di Milano è un ristorante indiano situato nella zona di Porta Ticinese. La carta del menù propone numerose specialità della cucina indiana, con piatti tipici a base di carne, pesce o verdure, da accompagnare con riso basmati.

Namaste

Il ristorante Namastè di Milano è il luogo giusto per gustare le specialità della cucina indiana e nepalese. In una sala molto intima, arredata in stile etnico, verrete immersi in un clima caratteristico e molto accogliente.