Shiva – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Shiva si trova a Milano in Viale Gian Galeazzo 7, nella zona dei Navigli.

Shiva di Milano dispone di ben quattro sale, arredate in tipico stile orientale: la Sala Shiva, ampia e accogliente, la Sala Khajuraho, affrescata con immagini tratte dal libro del Kamasutra, la Sala Nilla Asmaan per gli irriducibili della sigaretta (per gruppi di minimo 30 persone) e la romantica Sala Heer Ranja.

Al ristorante Shiva potrete gustare i miglior piatti della cucina indiana del Nord, con pietanze a base di carne, pesce, vegetariane, i famosi piatti Tandoori e al curry, tutto per deliziare e soddisfare anche i palati più sopraffini.

Tra i menù fissi che vengono proposti al ristorante Shiva di Milano, degna di attenzione la promozione riservata agli studenti universitari, che possono cenare fino a sazietà alla ragionevole cifra di 18,00 € (promozione valida nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì).

Il ristorante Shiva è adatto per una cena romantica in compagnia del proprio partner, ma anche per cene di gruppo e per festeggiare eventi e ricorrenze di vario genere!

Il ristorante Shiva di Milano è un luogo dove si può respirare la magica atmosfera orientale, e assaporare i veri piatti della cucina indiana!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Dawat

Il ristorante Dawat propone la più autentica cucina indiana di Milano. Dawat è un invito, ad entrare per festeggiare una ricorrenza o sperimentare sapori nuovi, per una pausa diversa dal solito nel cuore della città sia a mezzogiorno che a sera.

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.