Ristorante Mib Milano – Cucina tradizionale a Milano

L’elegante ristorante Mib Milano si trova in Via Gaetano Negri 10 a Milano, nella zona di Piazza Affari.

Davvero spazioso, il ristorante Mib Milano dispone di 800 metri quadri, con una grande sala ristorante con zona bar, a cui si aggiungono altre tre “scatole preziose”, ovvero salette intime e riservate, ideali per tutte le tipologie di occasioni importanti, ognuna dominata da un colore differente: una lilla (12 persone), l’altra rossa (8 persone) e l’ultima in verde (14 persone).

In tutto l’ambiente viene dedicata massima attenzione ai dettagli e alle finiture, a partire dalla scelta dei materiali, in cui predomina la presenza di vetro, ottone, cristalli velluto e legno pregiato, il tutto impreziosito da giochi di luce appositamente studiati.

Per il pranzo al ristorante Mib Milano si può scegliere tra gran buffet per un pasto veloce, ma sempre di sicuro gusto, o menù alla carta; si può inoltre optare per un pranzo nelle tre salette precedentemente presentate.
Dalla ore 17.30 al ristorante Mib Milano scatta il momento aperitivo, tutto da gustare intorno al bancone centrale all’americana o nelle salette dedicate. E alla sera il menù alla carta vi presenta i piatti più richiesti delle cucine regionali italiane, tutti da assaggiare.
Per un menù composto da pietanze semplici ma di gran gusto, a cui abbinare uno dei tanti vini (dal Trentino alla Sicilia) di cui dispone la pregiata cantina del ristorante.

Il ristorante Mib Milano è location perfetta per eventi speciali, di lavoro e altre ricorrenze, essendo in grado di ospitare fino a 400 persone.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.

Bloody Mary

Il ristorante Bloody Mary è anche pizzeria, lounge bar e american bar. La splendida e spaziosa location di via Feltre a Milano è l’ideale per pranzi e cene di ottima qualità, ma propone anche gustosi happy hour e serate divertenti con buona musica.

La Torre

La Torre è un ristorante di Cernusco sul Naviglio situato all’undicesimo piano dell’hotel For You. In una location di classe, in stile moderno e con vista panoramica sull’intera città di Milano, potrete assaporare i migliori piatti della cucina mediterranea.