logo

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Ristorante Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoro 5 e propone in cucina il meglio della tradizione mediterranea.

I piatti disponibili in menù, che come detto traggono origine dalla tradizione mediterranea, al Rainbow vengono rivisitati con originalità in base alla disponibilità degli ingredienti di stagione ed alle creazioni dello chef. Tra i punti cardine della cucina del ristorante Rainbow di Milano vi è infatti la cura nella selezione degli ingredienti, per proporre ai clienti un prodotto vario e sempre fresco.

Disponibile sia a mezzogiorno che a cena con menù alla carta, il Rainbow si anima particolarmente dalle ore 18.00 alle ore 22.00: in questa fascia oraria viene proposto l’aperitivo, che segue la formula del “buffet + piatto servito” e può essere accompagnato con drink analcolici, birra o vino, e naturalmente cocktail.

Il Rainbow è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato; la struttura del ristorante è composta da una sala interna con 40 coperti e da ben due dehor esterni, utilizzabili durante le stagioni calde. In interno beige, bianco e rosso sono le tonalità predominanti, mentre l’arredamento è in stile etnico, con tavolini bassi, divanetti e pouf che si alternano a tavoli e sedie in legno bianco.

Tutto da provare, Rainbow … eat and drink!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Viale Cassidoro, 5 - 20149 Milano